Consigli e trucchi per VoiceKeyboardOne e VoiceKeyboardPlus.


Apri il manuale.



Se la lingua predefinita del computer è inglese (Stati Uniti, Regno Unito, Canada, India e Australia), francese, tedesco, spagnolo, giapponese o mandarino (cinese semplificato o cinese tradizionale) o se si desidera utilizzare una di queste lingue, verificare che sia installato il dispositivo di riconoscimento vocale corretto. Vedere questa pagina come controllare e installare il riconoscimento vocale.



Se la lingua predefinita del tuo computer è olandese, italiano, portoghese, catalano, danese, finlandese, coreano, norvegese, polacco, svedese o russo, o se desideri utilizzare una di queste lingue, verifica che sia installato il dispositivo di riconoscimento vocale corretto. Vedere questa pagina come controllare e installare il riconoscimento vocale.



Innanzitutto controlla se il tuo microfono è acceso. Quindi controlla in Impostazioni, Privacy, Microfono se l'impostazione "Consenti alle app di accedere al tuo microfono" è attiva e se è attiva per VoiceKeyboardOne o VoiceKeyboardPlus. Se hai modificato un'impostazione, devi riavviare l'app VoiceKeyboard.

Microphone setting



Se l'app non riconosce alcune parole o lettere, puoi utilizzare parole più lunghe o più parole. Per le parole che non vengono ascoltate correttamente, puoi aggiungere una parola in più. Ad esempio 'copia questo' invece di 'copia' e 'incolla questo' invece di 'incolla'. Per l'ortografia puoi creare da solo un alfabeto di ortografia. Ad esempio "Alfa" per la lettera "A" e Bravo per la lettera "B". Ricorda che devi anche dire "control alpha" invece di "control A".



Pronuncia (o premi) "Impostazioni" e pronuncia (o premi) "Fare cambiamenti". Tutti i testi possono ora essere modificati secondo le tue preferenze.

Se si desidera eseguire movimenti più grandi / più piccoli con il puntatore del mouse, aumentare / diminuire il valore per il mouse. Lo stesso vale per lo scroll del mouse.

Pronuncia (o premi) "Salva cambiamenti" per salvare le modifiche.



Pronuncia (o premi) "Chiavi normali" e pronuncia (o premi) "Fare cambiament". Tutti i "nomi chiave" possono ora essere modificati secondo le tue preferenze.

Pronuncia (o premi) "Salva cambiamenti" per salvare le modifiche.



Pronuncia (o premi) "Mie chiavi" e pronuncia (o premi) "Fare cambiament". È possibile modificare i "nomi di chiavi" in base alle proprie preferenze. Puoi anche aggiungere nuove combinazioni di tasti. Selezionare i tasti "Shift", "Control", Alt o "Windows" nelle prime due colonne e un "Tasto standard" nella terza colonna. Non dimenticare di dargli un "Nome chiave". Dopo aver salvato il nuovo collegamento / collegamento è pronto per l'uso.

Pronuncia (o premi) "Salva cambiamenti" per salvare le modifiche.



Pronuncia (o premi) "Simboli" e pronuncia (o premi) "Fare cambiament". Nella prima colonna, aggiungi un numero unicode come "Valore chiave". È possibile inserire il numero unicode per un simbolo trova qui Dagli un "Nome chiave" e dopo aver salvato il tuo nuovo simbolo è pronto per l'uso. Il numero unicode più alto è 65535.



Dì (o premi) "Mouse" e pronuncia (o premi) "Fare cambiament". Tutti i "nomi chiave" del mouse possono ora essere modificati secondo le tue preferenze.

Pronuncia (o premi) "Salva cambiamenti" per salvare le modifiche.



Dì (o premi) "Mio testo" e dì (o premi) "Fare cambiament". Immettere una riga di testo, assegnargli un "Nome chiave" e quando si pronuncia "Nome chiave", il testo viene inviato all'applicazione focalizzata.

Pronuncia (o premi) "Salva cambiamenti" per salvare le modifiche.



In "Mie chiavi" è possibile aggiungere una sequenza di tasti in combinazione con il tasto "alt", particolarmente utile per i ribon di Microsoft Office. Quando si preme il tasto "alt" e lo si rilascia in un'applicazione Microsoft Office, verranno visualizzate piccole finestre denominate KeyTips con lettere sopra ciascun comando disponibile nella visualizzazione corrente. Premere la lettera che appare in KeyTip per il comando che si desidera utilizzare. A seconda della lettera che hai premuto, potresti visualizzare ulteriori suggerimenti. Continuare a premere le lettere finché non si preme la lettera del comando specifico che si desidera utilizzare.

Ad esempio, se si preme Alt in Microsoft Word e quindi N, S e H, si ottiene un elenco di forme che è possibile inserire.

Ora vai su "Mie chiavi" nell'app. Premi "Fare cambiament" e in una nuova riga aggiungi il tasto alt nella prima colonna e digita le lettere N, S e H nella terza colonna. Dai alla chiave il nome "aggiungi forma". Ogni volta che dici "aggiungi forma", appare l'elenco delle forme.



Se il riconoscimento vocale non è in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese o olandese, non esiste un file di lingua specifico e il file inglese viene caricato per impostazione predefinita. Puoi cambiare tu stesso i "nomi delle chiavi" e le "impostazioni" nella lingua desiderata.



Per la maggior parte delle lingue i nomi delle chiavi, le impostazioni e altri testi in questa app sono tradotti con Google translate. Quindi ci possono essere traduzioni strane, divertenti o sbagliate. È possibile modificare personalmente i nomi e le impostazioni delle chiavi. Guarda video didattici.

Se vuoi aiutarci a migliorare l'app e il sito web, contattaci e segnala i tuoi miglioramenti.



La maggior parte delle applicazioni utilizza chiamate rapide / scorciatoia. Fare una lista di loro sarebbe impossibile. Quindi, se vuoi sapere quali chiamate rapide / scorciatoia sono disponibili in un'applicazione, devi andare su un motore di ricerca come Google e cercare la tua applicazione e chiamate rapide / scorciatoia. E fintanto che la chiamate rapide / scorciatoia consiste di uno o due dei tasti "shift", "ctrl", "alt" e / o "windows" e un "tasto standard" puoi attivare quel chiamate rapide / scorciatoia con VoiceKeyboard.